Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Sconfitta del Perugia Primavera per 2-1 in campionato a Palermo
sabato 21 ottobre 2017, 23:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Sconfitta del Perugia Primavera per 2-1 in campionato a Palermo

PALERMO: Guddo, Mazza, Gallo A., Gallo M., Mansueto, Paula Da Silva, Santoro (40′ st Brasile), Ambro, Cannavo (29′ st Lucera), Silva Marques, Rizzo (25′ st Mendola). A disposizione: Bruno, Gambino, Romano, De Marino, Tarantino, Calivà, Di Paola, Birligea, Mazzara. Allenatore: Giuseppe Scurto.

PERUGIA: Cucchiararo, Patrignani, Berci, Achy, Ceccuzzi, Pessot, Settimi (14′ st Barbarossa), Panaioli, Loffredo, Amadio (43′ st Orlandi), Traore. A disposizione: De Maio, Bagnolo, Della Morte, Ranocchia, Santini, Torregrossa, Pietrangeli. Allenatore: Luciano Mancini.

ARBITRO: Fabio Pasciuta di Agrigento (Lorenzo Poma di Trapani e di Antonio Latomia Agrigento)

RETI: 9′ st Cannavo (PA), 30′ st Loffredo, 45′ st (rig.) Silva Marques (PA)

NOTE: espulso al 46′ st Barbarossa per proteste. Ammoniti Ceccuzzi e Patrignani

PALERMO – Un rigore discusso concesso dall’arbitro Pasciuta di Agrigento al 45′ st condanna il Perugia alla sconfitta 2-1 contro il Palermo, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bari. Il pareggio poteva essere il risultato più giusto viste le occasioni create da entrambe le squadre.

Primo tempo equilibrato anche se Loffredo dopo pochi minuti fallisce una clamorosa occasione davanti a Guddo che arriva a deviare il tiro con la punta delle dita.

Nella ripresa il vantaggio di Cannavo che su una palla rimessa in area di rigore è più lesto di tutti e batte Cucchiararo. Il Perugia reagisce con Traore e Amadio che hanno due occasioni per pareggiare ma non inquadrano la porta. Al 30′ discesa sulla fascia di Berci e perfetto cross per Loffredo che di testa fa 1-1. Terzo gol stagionale per l’attaccante proveniente dal Grosseto. Allo scadere dei tempi regolamentari l’episodio dubbio che cambia la partita con il rigore assegnato ai rosanero e che Silva Marques trasforma. Nell’occasione Barbarossa viene espulso per proteste. Finisce così 2-1 per il Palermo.

In classifica il Perugia rimane a quota 9 punti ed ha già riposato mentre il Palermo, che deve ancora riposare, sale a quota 10.