Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Curiosità
Non ci crederete, ma dopo il Foligno ora Alessandro Nuccilli sta "acquistando" una società di serie C! Ha detto che "il bonifico è pronto"
giovedì 23 novembre 2017, 19:30Curiosità
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Non ci crederete, ma dopo il Foligno ora Alessandro Nuccilli sta "acquistando" una società di serie C! Ha detto che "il bonifico è pronto"

Qualcuno, non solo di Foligno, stenta a crederci. Eppure, Alessandro Nuccilli, che subentrò nel Foligno Calcio a Roberto Damaschi, ora ci riprova. Sta per acquistare l'Akragas, società di serie C attualmente ultima in classifica. Non è ancora stato stabilito l’appuntamento dal notaio Giuseppe Fanara per formalizzare la cessione delle quote della società, ma sembra che debba esserci lunedì. Nuccilli sembra stia aspettando che l’attuale presidente Silvio Alessi fissi la data e l’orario per definire la trattativa che, attualmente, rimane legata alla lettera d’intenti.

“Abbiamo chiesto a Nuccilli altri documenti” – ha fatto sapere ad Agrigentooggi il presidente Alessi. Nuccilli, dal canto suo, afferma di avere fornito tutte le carte e i documenti che gli sono stati chiesti (anche quelli ad integrazione) e attende solo una chiamata da Alessi. “Farò il bonifico solo quando saremo dal notaio, aspetto che fissino la data, da lunedì in poi sono disponibile“, precisa. Inoltre, Nuccilli non sarà presente al match valevole per la 16^ giornata di campionato di Lega Pro tra Catania e Akragas previsto per il posticipo di sabato 25 novembre ore 20:30. “Non c’è nessuno ultimatum, ma per Catania è diverso, che vado a fare? Non posso nemmeno dare la carica alla squadra, non è ancora mia”. Queste le parole di Nuccilli in riferimento alla possibile partecipazione alla partita.