Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
"Raggiunto l'accordo con la Juventus per Coccolo: è un giocatore di grande prospettiva"
martedì 16 gennaio 2018, 17:16News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Raffaella Bon

"Raggiunto l'accordo con la Juventus per Coccolo: è un giocatore di grande prospettiva"

Luca Coccolo (19), difensore di proprietà della Juventus, non sta trovando molto spazio a Perugia ed in questa sessione di mercato dovrebbe cambiare aria: destinazione Arezzo. Per avere ulteriori conferme, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato il direttore generale del club toscano, Franco Zavaglia.

Ci risulta che Luca Coccolo sia prossimo a lasciare Perugia per iniziare una nuova avventura con voi, Serie C. Conferma?
"Stiamo aspettando che la Juve dia il benestare. Al più tardi domani dovremmo avere l'ok. L'accordo è già fatto in linea di massima, aspettiano solo la risposta della Juve".

Ad Arezzo Luca potrà avere più spazio e quindi dimostrare le sue qualità...
"E' un difensore centrale di sinistra molto giovane, con ottime caratteristiche. E' un ragazzo di grande prospettiva, l'Arezzo punta tanto su di lui e anche la Juventus".