Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Siete pronti? Per Trasimeno Beat ecco che arriva Guè Pequeno! L'idea di Davis e Cristian...
lunedì 25 giugno 2018, 10:16News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

Siete pronti? Per Trasimeno Beat ecco che arriva Guè Pequeno! L'idea di Davis e Cristian...

Ecco Trasimeno Beat! Quest'anno eccezionalmente il 30 giugno in Valdichiana presso la stupenda struttura della Vispa Teresa Discoteca, nel cuore del centro Italia per unire gli amanti della notte di Perugia, Lago Trasimeno, Arezzo, Siena e Firenze.

Trasimeno beat è l’evento di riferimento lacustre, ideato da Davis Misciglia e Cristian Scorpioni : giunto alla quarta edizione con una media di presenze di mille persone e in continua crescita e un' emozione unica che nasce dai beat più ricercati, come quelli della techno, fino ad arrivare alla messa in fila di rime e barre del rap. Dieci ore di musica, mercatini, animazione e delizie culinarie per tutti i gusti! Un autentico concept party, articolato in due diverse zone del parco, per rappresentare le diverse espressioni artistiche che si incontrano nel nome della musica e dell'arte contemporanea, portando nuove dinamiche nell’universo clubbing grazie all’utilizzo di animazioni, performer e molto altro.

Trasimeno Beat avrà come ospite Guè Pequeno, uno dei migliori rapper italiani.

Si tratta di un artista di livello internazionale che dopo aver conosciuto il successo nel collettivo Club Dogo ha intrapreso con grandissimo successo la carriera da solista.

Uno dei pochi rapper capace di miscelare tradizione e novità.

La sua musica si caratterizza per i suoi testi : basi attuali ed energiche, che lo contraddistinguono dal monotematico della scena rap moderna. Si esibiranno numerosi djs di Umbria e Toscana, pronti a contendersi la scena in due console contrapposte.

Nella Main Room, oltre al famoso ospite, suoneranno JustPala, Duit&Stiff, Dj Elvi, Shiver&Uchi Sensei e Klauss , provenienti dai migliori club e dalle migliori realtà della zona. Il Second Stage sarà interamente dedicato a No Way Out, elitè della musica techno in Umbria e realtà affermata che ogni anno continua a crescere e ad espandersi grazie al lavoro del creatore Cristian Scorpioni e dei djs Ivano Ragni, Davide Lilli, Marco De Ieso e Marco Guadinelli. Nel parco sarà adibita una vasta area dedicata a mercatini, con espositori di abbigliamento, accessori, vintage, prodotti locali, design e artigianato.

Le aree food si misceleranno a quelle di puro intrattenimento, all’insegna della tradizione e dell’innovazione.