Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
Il Perugia a caccia della quinta vittoria di fila in casa "Se giochiamo a mille ce la possiamo fare... ma occhio a Marino"
venerdì 14 dicembre 2018, 15:44Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il Perugia a caccia della quinta vittoria di fila in casa "Se giochiamo a mille ce la possiamo fare... ma occhio a Marino"

Insegue la quinta vittoria consecutiva in casa il Perugia, impegnato domani (ore 15 al Curi) contro lo Spezia. É fiducioso il tecnico Alessandro Nesta. “Gli elogi che riceviamo in questo periodo fanno piacere – dice l'allenatore degli umbri – ma noi siamo consapevoli di chi siamo e che per rimanere lassù dobbiamo andare sempre a mille. Non mi preoccupa nulla. Conosciamo il nostro valore e stiamo iniziando a far vedere qualcosa di buono. Se però scendiamo di livello è tutto inutile. Domani sarà difficile, contro uno Spezia che ha un allenatore importante. Marino conosce il campionato ed ha una struttura offensiva molto forte. In casa stanno facendo bene, in trasferta un po’ meno.

Abbiamo studiato i loro punti deboli per cercare di metterli in difficoltà. Non deve essere il mercato ad interferire e questi pensieri non devono condizionare il rendimento, così come le vacanze dopo il temine del girone. Se ne parla da tutte le parti. Starà noi lavorare ed isolarci da questo. Noi pensiamo alla singola partita e poi si fanno altri ragionamenti. Il calcio è anche questo. Daremo il massimo per meritarci qualcosa in più. Dobbiamo essere concentrati sulle gare, una per volta”.