Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie B
Perugia, nessuna necessità impellente in entrata. Sounas e Bianchimano verso l'addioTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 12 gennaio 2022, 16:43Serie B
di Tommaso Maschio

Perugia, nessuna necessità impellente in entrata. Sounas e Bianchimano verso l'addio

Bianchimano, Sounas e forse Muraro e Burrai. Il mercato del Perugia si concentrerà soprattutto sulle uscite per permettere ad alcuni dei protagonisti della promozione dello scorso anno di trovare spazio altrove. Il primo piace molto all’Avellino, che segue anche il suo compagno Murano, mentre il secondo è molto vicino al trasferimento al Catanzaro.

Per Burrai invece ci sono quattro squadre di Serie C - Palermo, Sudtirol, Reggiana e Catanzaro – anche se il giocatore vorrebbe continuare in cadetteria.

In entrata invece non ci sono necessità impellenti come sottolineato anche dal ds Giannitti nei giorni scorsi. I nomi di Paganini e Laribi non rientrano infatti al momento nei piani degli umbri che però potrebbero fare qualcosa a fronte di partenze non preventivate come potrebbe essere quella di Carretta che ha diversi estimatori in Serie B, ma il Perugia sembra intenzionato a tenere al pari di Gyabuaa.