Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie B
Perugia, Castori: "A Bari out solo Struna. Un vantaggio per noi che il Bari non abbia Cheddira"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
venerdì 27 gennaio 2023, 13:49Serie B
di Luca Bargellini

Perugia, Castori: "A Bari out solo Struna. Un vantaggio per noi che il Bari non abbia Cheddira"

Match impegnativo domani per il Perugia di Fabrizio Castori. Ad attendere la formazione umbra c'è il Bari al 'San Nicola' sul quale il tecnico del Grifo si è espresso in conferenza stampa. Ecco uno stralcio di quanto raccolto da CalcioGrifo.it: "Ho a disposizione l’intero organico, fatta eccezione per Struna che tornerà in gruppo la prossima settimana. Quindi è possibile anche effettuare qualche variazione. Voglio tenere tutti sull’attenti. Abbiamo resettato dopo il ko di Parma che ci ha dato la conferma che se non andiamo sempre a manetta facciamo fatica. Non possiamo mai permetterci di abbassare il ritmo altrimenti la paghiamo cara. Anche perché in B ci sono squadre pronte a colpirti con prodezze del singolo".

Che gara sarà quella di domani?
"Troveremo un ambiente caldo e dovremmo essere bravi a fare quello che sappiamo. Dobbiamo fare il Perugia. Per noi è un vantaggio non avere contro Cheddira, è un giocatore forte e molto importante per loro. Non mi nascondo".


Spazio anche ad alcune dichiarazioni di mercato: "Abbiamo cercato di mandare a giocare quelli che erano stati poco utilizzati. Stiamo provando a prendere un attaccante e speriamo di riuscire a portarlo a casa. Ho invitato i ragazzi a fare come Ulisse con la sirene, ovvero a tapparsi le orecchie. Capezzi? Speriamo vada a buon fine la trattativa. Lo conosco bene, è un giocatore di qualità che ci può dare una grossa mano. L’aspetto dell’operazione al ginocchio è stata enfatizzata, si è trattato di una semplice pulizia. Posso dire che è anche in condizione e se arriva sarà per noi un giocatore importante".