Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie B
Serie B, Pescara-Pordenone: abruzzesi a caccia della riscossaTUTTO mercato WEB
sabato 28 novembre 2020, 06:18Serie B
di Massimiliano Rincione

Serie B, Pescara-Pordenone: abruzzesi a caccia della riscossa

Gara già decisiva per il Pescara, quella di oggi contro il Pordenone, per tentare di raggiungere zone ed acque decisamente più tranquille in classifica. Una sfida tra due squadre che devono ancora trovare la giusta quadra dopo degli inizi molto tosti. 4 i punti in classifica per gli abbruzzesi, 9 per i Ramarri che con una vittoria si avvicinerebbero non poco alla zona play-off. Gara importante anche per Massimo Oddo, tecnico dei biancazzurri che va a caccia di una vittoria scacciacrisi.

COME ARRIVA IL PESCARA -
Sarà ancora 3-4-2-1 per gli abruzzesi, che dovranno fare a meno di Drudi, Masciangelo e soprattutto Asencio. Doppio tampone negativo, invece, per Memushaj. Possibile vedere ancora una volta Galano nel ruolo di falso 9, basse le probabilità di un impiego dal primo minuto di Bocic. Crecco possibile sorpresa sull'out mancino.

COME ARRIVA IL PORDENONE -
Ramarri che sono reduci dall'1-1 col Monza, e che probabilmente confermeranno buona parte della formazione vista contro i brianzoli. Ballottaggio tra Ciurria e Tremolada sulla trequarti e tra Musiolik e Butic in avanti come partner di Diaw. A centrocampo sarà Calò a dirigere la manovra, in difesa spazio a Falasco sulla sinistra.
Attiva ora DAZN. Guarda tutta la Serie BKT a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi