Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: doppio Semprini decide il derby, super BenedettiTUTTO mercato WEB
Nella foto Semprini
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 19 ottobre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: doppio Semprini decide il derby, super Benedetti

E’ andata in archivio la 9^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Pesaro-Cesena 1-1
Carrarese-Pistoiese 1-0
Grosseto-Reggiana 0-0
Modena-Viterbese 2-0
Olbia-Imolese 0-2
Pontedera-Lucchese 2-3
AnconaMatelica-Montevarchi 2-0
Pescara-Fermana 2-1
Siena-Entella 1-0
Teramo-Gubbio 1-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3


Melgrati (Imolese): straordinario due volte su Udoh, mostra una grande capacità di chiudere lo specchio della porta con tempestività e senso della posizione.
Imperiale (Carrarese): davvero una grande partita per il difensore dei corallini, in costante crescita dal punto di vista fisico.
Redolfi (Gubbio): sugli sviluppi di un calcio piazzato approfitta di una marcatura morbida della difesa del Teramo e insacca per l'1-1.
Silvestri (Modena): Murilo e Volpicelli le provano tutte, ma dalle sue parti non si passa.
Semeraro (Grosseto): molto attento a presidiare la zona di competenza, specialmente nel primo tempo garantisce un'ottima spinta.
Benedetti (Imolese): segna il gol del 2-0 con un'azione personale da applausi, un doppio dribbling con una conclusione che si è insaccata all'angolino.
Pezzella (Siena): il numero otto è il faro del gioco bianconero, il duello con Paolucci e Schenetti è senza esclusione di colpi.
Sciaudone (Reggiana): è sempre più una certezza per questa squadra, ha una intelligenza tattica e una capacità di inserimento palesemente di categoria superiore.
Semprini (Lucchese): "Non possiamo prendere tre gol a partita" ha detto il tecnico del Pontedera, effettivamente gli errori della retroguardia sono stati molto gravi. L'attaccante toscano ne approfitta e, anche con un rimpallo fortunato, la butta dentro due volte.
Ferrari (Pescara): trasforma un rigore prezioso in una partita che non si era messa benissimo grazie all'ottima opposizione della Fermana.
Rolfini (Ancona): due gol, due rigori ma tre punti di fondamentale importanza che si aggiungono alla classifica. Freddo e implacabile dagli undici metri.