Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie B
FOCUS TMW - Serie B, i dieci acquisti che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 luglio 2019, 11:24Serie B
di Tommaso Maschio

FOCUS TMW - Serie B, i dieci acquisti che dobbiamo aspettarci questa settimana

Altra settimana, altro giro di affari, voci e trasferimenti. Con i prossimi giorni che potrebbero vedere una nuova serie di ufficialità in Serie B. Questi i dieci colpi che dobbiamo aspettarci nei prossimi sette giorni:

Pasquale Schiattarella - da svincolato al Benevento: affare già fatto e confezionato. Manca solo la firma del giocatore sui contratti che non dovrebbe tardare ad arrivare. È infatti prevista per la giornata odierna.

Elio Capradossi - dalla Roma allo Spezia: anche in questo caso l’affare è già chiuso col giocatore che già si allena con i liguri dove torna dopo l’ottima stagione scorsa. Si attende solo l’annuncio ufficiale.

Matteo Brunori Sandri - dal Parma al Pescara: il trasferimento dell’attaccante, che lo scorso anno ha brillato ad Arezzo è legato al trasferimento di Gaston Brugman al Parma. Siamo in via di definizione con l’attaccante che proverà a ripercorrere i passi di Mancuso.

Alessio Gerbo - da svincolato all’Ascoli: dopo lo svincolo dal Foggia il centrocampista può ripartire dalle Marche. Oggi, come rivelato da Tesoro, l’incontro decisivo per trovare l’accordo.

Daniel Ciofani - dal Frosinone alla Cremonese: questa potrebbe essere la volta buona per l’addio del centravanti al club ciociaro. Nei giorni scorsi pare infatti esserci stata la rottura totale fra le parti con il club grigiorosso che lo attende a braccia aperte.


Ben Kone - dal Torino al Cosenza: l'esterno offensivo, che può agire pure da trequartista, classe 2000 sembra ormai pronto al trasferimento in Calabria per mettersi agli ordini di Braglia. Battuta la concorrenza dell’Ascoli.

Davide Brivio da svincolato al ChievoVerona: il terzino si prepara a tornare in Italia dopo la parentesi al Chiasso per vestire la maglia gialloblù e portare con sé tutto il suo bagaglio d’esperienza.

Stefano Scognamillo - dal Parma al Trapani: un ritorno che ormai va solo formalizzato e che rafforza il legame fra le due società. Per il difensore un trasferimento a titolo definitivo in Sicilia dove ha brillato nella passata stagione.

Federico Melchiorri - Dal Perugia al Pescara: gli abruzzesi sono attivissimi per rinforzare un reparto offensivo rivoluzionato rispetto a un anno fa. Il sogno è quello di riportare il centravanti in biancoazzurro forti dell’apertura degli umbri e della volontà del giocatore di avvicinarsi a casa.

Daniel Maldini – dal Milan al Crotone: dopo aver ben figurato in precampionato coi rossoneri il giovane centrocampista è pronto alla sua prima avventura fra i grandi vestendo la maglia dei calabresi. I rossoblù inoltre puntano anche i difensori Gabbia e Bellodi sempre del Milan.