Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie B
FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 19 agosto 2019, 11:24Serie B
di Claudia Marrone

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Ottava settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Alberto Del Grosso - Dall'Inter al Cittadella Punta sul futuro la truppa veneta, che si assicura il regista classe 2001, campione di Italia con l'Under 17 del Como e reduce da un biennio all'Inter. Trasferimento a titolo definitivo.

Julian Illanes - Dalla Fiorentina al Livorno Conclusa l'esperienza con la Primavera viola, per il difensore si aprono le porte del professionismo, con l'accordo sempre più vicino con l'altra formazione toscana.

Karamoko Cissè - Dall'Hellas Verona alla Juve Stabia Con il mercato sempre più vicino al gong finale, l'attaccante guineano classe '88, è in uscita dal Veneto, potrebbe accettare la proposta dei campani, trasferendosi però alla corte di Caserta con la formula del prestito.

Joseph Colley - Da svincolato al Chievo Verona La firma sembrava nei giorni scorsi più imminente, ma non dovrebbero esserci intoppi, con il classe ‘99 che rinforzerà la linea difensiva gialloblù.

Simone Scuffet - Dall'Udinese allo Spezia I liguri sono a caccia di un portiere e stanno portando avanti il dialogo con i friulani, formazione dalla quale l'estremo difensore è in uscita: l'affare che si starebbe per chiudere sulla base del prestito.


Antonio Mazzotta - Da svincolato al Crotone Svincolato dopo il fallimento del Palermo, il difensore classe '89 ha trovato l'accordo con i calabresi per tornare all' "Ezio Scida".

Alessandro Ligi - Dal Carpi al Pordenone Sfumato l'accordo con la Juve Stabia, per il difensore del Carpi rimangono comunque aperte le porte della Serie B. Vicino l'accordo con la truppa friulana.

Fabio Ceravolo - Dal Parma alla Cremonese Per puntare in grande, servono rinforzi di spessore, e i lombardi hanno già presentato la loro offerta. Che potrebbe essere accettata viste le grandi ambizioni della truppa di Rastelli.

Stephan Mavididi - Dalla Juventus al Benevento I campani hanno già l'ok del giocatore, con l'affare che si aggira intorno a un costo vicino al milione di euro, perché il trasferimento dovrebbe essere a titolo definitivo. Un solo dettaglio da limare: la Juve vorrebbe almeno il 50% sulla futura rivendita.

Davide Luppi - Da svicolato al Cittadella Accordo già raggiunto tra le parti, con il calciatore che, chiusa l'esperienza con la Viterbese si rimetterebbe in gioco in Serie B.