Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Calcio femminile
Juve Women, Montemurro: "La qualificazione dipende da noi. Loro esperte, noi in crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 settembre 2021, 11:49Calcio femminile
di Simone Dinoi

Juve Women, Montemurro: "La qualificazione dipende da noi. Loro esperte, noi in crescita"

Il coach della Juventus Women Joe Montemurro ha presentato in conferenza stampa il match di ritorno (andata terminata 2-0 per le bianconere) del Round 2 di UEFA Women's Champions League contro il Vllaznia, in programma domani alle 20 al campo Ale&Ricky di Vinovo, valido per l’accesso ai gironi della competizione: “Dipende da noi, abbiamo controllato la partita in Albania e potevamo chiuderla con più gol. Deve esserci continuità nel gioco, siamo in casa e dobbiamo controllare il pallone”.

Sull’avversario: “Fondamentale non sottovalutare niente e nessuno, dobbiamo essere umili e capire a che punto siamo del nostro percorso. Loro rispetto a noi hanno più esperienza, noi siamo in crescita”.


Sull’inizio di stagione: “Abbiamo fatto tanto in queste prime dieci settimane con tante modifiche e nuove idee. Abbiamo spazio per sbagliare e per imparare. Non si può arrivare subito a destinazione, dobbiamo farlo con disciplina. La squadra sta girando abbastanza bene, dopo queste prima dieci settimane sono molto soddisfatto”.

Sulla Serie A: “È molto tattica, molte squadre sono ben messe. Le squadre inglesi hanno giocatrici più conosciute. Per la crescita del calcio femminile per noi è importante confrontarci con squadre di Champions”.