Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
Avellino, Braglia specifica: "Mai parlato di dimissioni. Voglio solo vedere il giusto atteggiamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
sabato 18 settembre 2021, 14:34Serie C
di Claudia Marrone

Avellino, Braglia specifica: "Mai parlato di dimissioni. Voglio solo vedere il giusto atteggiamento"

Le parole di metà settimana avevano lasciato non pochi dubbi in casa Avellino, ma oggi, nella conferenza pre partita, il tecnico degli irpini Piero Braglia chiarisce la frase "E' giunto il momento di fare delle scelte, perché così non è giusto andare avanti. Ci prendiamo un po' di tempo, arrivare a Monopoli, o si torna quelli che si è stati l'anno scorso o si prendono delle decisioni. Io sono il primo colpevole di questa situazione".

Queste le sue parole, riprese da tuttoavellino.it: "La squadra ha risposto per come mi aspettavo, ha fatto aoggi due buonissimi allenamenti, poi un conto sono gli allenamenti e un conto la partita di lunedì, quando dovremo dare delle risposte a tutti e a noi stessi. La figuraccia di mercoledì non è ammissibile, quando poi ci sono anche spettatori che pagano. Andavamo a due all'ora, senza idea e senza voglia. Abbiamo rivisto le immagini e quello che è accaduto è stato pessimo, quindi sta a noi cancellarla e andare avanti [...] Non ho parlato con la dirigenza. Sui provvedimenti voglio essere ancora più chiaro.

Qui ci sono venuti allenatori che hanno firmato biennali, triennali. Io ho sempre firmato contratti annuali, se vado bene vado avanti sennò vado a casa. Io non ho mai parlato di dimissioni, ho parlato di atteggiamento, di determinazione, io prima dei calciatori voglio vedere gli uomini. Io ho solo detto che l'anno scorso è passato, ora si deve guardare avanti. Alleno una squadra che per me può arrivare tra le prime tre, e lottare per vincere il campionato se saremo quelli che voglio. Se qualcuno non è d'accordo faccia altro".