Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: magia Memushaj, Nanni trascina la LuccheseTUTTO mercato WEB
Nella foto Memushaj
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 settembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: magia Memushaj, Nanni trascina la Lucchese

E’ andata in archivio la 4^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Gubbio-Entella 3-1
Pistoiese-Reggiana 0-2
AnconaMatelica-Pontedera 2-0
Carrarese-Grosseto 2-1
Fermana-Modena 0-4
Imolese-Siena 0-0
Lucchese-Olbia 2-1
Montevarchi-Pescara 1-2
Teramo-Pesaro 1-2
Viterbese-Cesena 0-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3

Farroni (Vis Pesaro): vive un pomeriggio abbastanza tranquillo, viene sollecitato soprattutto sulle palle inattive e si fa trovare pronto con uscite tempestive. E’ nel finale che sale in cattedra con un miracolo di Arrigoni.

Nannini (Lucchese): sessanta minuti di altissimo livello, approfitta di una giornata non propriamente felice degli esterni dell’Olbia per fare il bello e cattivo tempo con sgroppate irrefrenabili e assist in quantità industriale.

Ingegneri (Modena): cala il tris con un bellissimo colpo di testa, bravo a sovrastare fisicamente un difensore arcigno come Blondett.

Milesi (Siena): in una gara senza reti spiccano le prestazioni dei difensori. La sua performance è di livello assoluto, determinante un anticipo di testa su Matarese.

Lia (Imolese): gran bel duello con Guberti, uno dei migliori esterni della categoria. Alla lunga ne esce vincitore.


Scarsella (Modena): ormai da qualche anno è diventato un elemento di spicco per questa categoria, un calciatore che sembrava destinato davvero ad altri palcoscenici. Sblocca il risultato con una deviazione sottomisura favorita da un errato posizionamento di Sperotto.

Memushaj (Pescara): segna uno dei gol più belli della giornata pescando il jolly direttamente su palla inattiva. Non bastano cinque uomini in barriera: pallone all’incrocio e portiere beffato tra gli applausi di compagni e tifosi.

Ardizzone (Cesena): dietro la vittoria di Viterbo c’è anche la prova autoritaria di un centrocampista completo, sempre al posto giusto al momento giusto.

Doumbia (Carrarese): che faccia gol sorprende relativamente, stiamo parlando di un calciatore di livello. L’anomalia è che ci sia riuscito con un colpo di testa.

Nanni (Lucchese): l’Olbia soffre molto sulla corsia di destra, i toscani ne approfittano e trovano due gol di splendida fattura. Uno di questi lo segna il centravanti approfittando di un passaggio illuminante di Semprini.

Rosafio (Reggiana): il classico “gollonzo” da Gialappas. Testa alta, cross per i compagni smarcati a centro-area e…pallone in fondo al sacco. In fondo conta la sostanza.