Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
Valdifiori: "Sento tante voci che mi riguardano ma ho avuto contatti solo con Siena e Piacenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 gennaio 2022, 23:49Serie C
di Claudia Marrone

Valdifiori: "Sento tante voci che mi riguardano ma ho avuto contatti solo con Siena e Piacenza"

Risolto il contratto che lo legava al Pescara, Mirko Valdifiori è in attesa della nuova sistemazione.
Tanti i rumors attorno al centrocampista, che non disdegnerebbe un ritorno al Cesena, ma tra le varie squadre pare essere il Siena quella in pole.

A fare chiarezza sulla situazione, come riporta tuttoc.com, è stato lo stesso calciatore, sulle frequenze di RadioSienaTV: “Mi aveva già cercato con Perinetti a fine agosto poi mi sono sentito pochi giorni fa con i nuovi dirigenti bianconeri. Il mio amico Paloschi mi parla benissimo di Siena, vediamo se la trattativa si concretizzerà.

Sento tante voci che mi riguardano ma io ho avuto contatti solo con la Robur e con il Piacenza. A Pescara non rientravo nell’idea tattica di mister Auteri ed era inutile rimanere là. Il presidente mi aveva anche prospettato di affidarmi una squadra delle giovanili da allenare ma io, che tra altro non ho mai avuto infortuni gravi e sto bene, voglio giocare ancora un po’".