Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
Ad Pistoiese: "Classifica non favorevole, ma giocheremo i playout senza calcoli: solo per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoLegaPro.com
mercoledì 4 maggio 2022, 11:19Serie C
di Claudia Marrone

Ad Pistoiese: "Classifica non favorevole, ma giocheremo i playout senza calcoli: solo per vincere"

Altra complicata stagione, dopo la retrocessione dello scorso anno, per la Pistoiese, che si è trovata a disputare comunque il campionato di Serie C grazie alla riammissione: gli arancioni, però, si trovano costretti a combattere di nuovo contro lo spettro dilettantismo, perché, terzultimi in classifica, giocheranno i playout. Contro l'Imolese.

Come riportano i canali ufficiali del club, del doppio confronto contro i rossoblù ne ha parlato l'Ad Alessandro Gammieri: "La passione ritrovata è un patrimonio importante e sappiamo che il sostegno non mancherà. Nelle partite decisive siamo certi che sarà il nostro dodicesimo uomo. E rilancio l'appello affinché i nostri tifosi corrano a sostenere incessantemente la squadra in entrambe le partite di spareggio, non solo sabato al "Melani", ma soprattutto il 15 maggio ad Imola.

Avremmo voluto con tutto il cuore finire con il vantaggio della classifica, accettiamo però con serenità il verdetto e speriamo di essere un muro arancione già da sabato, senza fare calcoli e giocando esclusivamente per vincere. Non cerchiamo alibi, si deve giocare per vincere entrambe le partite. Siamo una squadra giovane che riesce a esprimersi bene quando ha un solo obiettivo davanti”.