HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » pisa » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

20.05.2019 09:00 di Marco Pieracci    per tuttopisa.it   articolo letto 69 volte

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Frecce Nerazzurre in rimonta. A Carrara è un 2-2 prezioso". Apuani avanti di due gol, poi entra Lisi e cambia la partita: le incornate di Masucci e Pesenti portano il pareggio. 7.000 i biglietti già venduti per la partita di ritorno che si giocherà mercoledì sera all'Arena. Pagelle: "Lisi entra e cambia la partita, Meroni e Di Quinzio in difficoltà". "Valente, eurogol e tanta corsa, Scaglia in giornata no". Dagli spogliatoi: "D'Angelo pensa già alla sfida di mercoledì: basta il pareggio, ma vogliamo vincere". Il mister soddisfatto per la reazione dopo lo svantaggio: siamo stati capaci di restare in partita, risultato corretto. Pesenti ritrova il gol e ringrazia Lisi: "Un pallone perfetto, abbiamo carattere". A Masucci il merito di aver riaperto i giochi sul 2-0: "Bravi a recuperare una gara che forse in passato avremmo perso". Qui Carrarese: "Baldini sereno: nessun rammarico e complimenti ad entrambe". A Carrara: "Maxischermo flop: ci sono soltanto 100 spettatori". 

La Nazione - "Pisa implacabile, due minuti per la grande rimonta". Incredibile 2-2. Grande reazione nerazzurra. Masucci e Pesenti firmano di testa un pareggio che vale oro. E che è meritato. Molto importante per la manovra è stato l'ingresso del numero 23. Da oggi Pisa di nuovo in campo. Le interviste: "E D'Angelo pensa già alla gara di ritorno: niente calcoli, punteremo alla vittoria". La gioia di Pesenti: "Ho ritrovato il gol nella partita più importante". Le pagelle del Pisa: "Lisi show. Entra e suona la carica". Minesso croce e delizia: sbaglia due reti, ma inventa l'assist, Benedetti stoico. Le pagelle della Carrarese: "Valente carro armato". Borra miracoloso, Scaglia in affanno. Qui Carrara: "I tifosi disertano il maxischermo". Qui Carrara, Baldini: "All'Arena per giocarcela". Il tecnico soddisfatto del risultato. Playoff: "Ai Marmi un pari pirotecnico. L'Arezzo ipoteca la qualificazione". Il Pisa rimonta due gol alla Carrarese. Cavallino inarrestabile. 

La Gazzetta dello Sport - "Carrarese sprint. Ma il Pisa reagisce: entra Lisi ed è pari". 

Corriere dello Sport - "La Carrarese c'è il Pisa non molla". Spettacolo allo Stadio Dei Marmi: scintille sino alla fine. Apuani in doppio vantaggio. I nerazzurri rimediano in 60''. 

Tuttosport - "Pisa, che rimonta. A Carrara è 2-2". Ai nerazzurri basterà il pari.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pisa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510