HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » pisa » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

Paolo Bravo: "D'Angelo ha le intuizioni della nuova e la delicatezza della vecchia generazione di allenatori"

26.05.2019 14:00 di La Redazione    per tuttopisa.it   articolo letto 76 volte

Paolo Bravo, DS del SudTirol ed ex calciatore di Como e Rimini, conosce molto bene il tecnico del Pisa Luca D'Angelo suo ex compagno di squadra ed i due sono legati anche da un solido rapporto di amicizia. Insieme a lui TuttoPisa ha parlato dei play-off che vedono protagonisti i nerazzurri.

Dopo un ottimo finale di stagione il Pisa ha iniziato nel migliore dei modi i play-off eliminando un avversario di valore come la Carrarese.

Il Pisa visto nel girone di ritorno è una delle formazioni più accreditate per il salto di categoria. Ha un DS capace come Roberto Gemmi ed un tecnico preparato come Luca D'Angelo, professionisti che meritano questi risultati.

Una crescita notevole quella dei nerazzurri, difficilmente prevedibile qualche mese fa.

Io sono convinto che anche nel girone di andata il Pisa fosse una squadra da vertice ma c'era qualcosa non girava. Nel ritorno invece ha raccolto tutto ciò che meritava. E' una squadra che sa soffrire e che quando serve sa essere decisiva.

Molti meriti per D'Angelo. Un allenatore che conosce bene.

Per me Luca è un fratello. E' un tecnico bravo che ha le intuizioni della nuova generazione e la delicatezza della vecchia generazione di allenatori. E' un binomio difficile da trovare ma vincente. Aldilà dell'aspetto umano gli auguro di fare un percorso straordinario, si merita una carriera ricca di soddisfazioni dopo aver fatto tanta gavetta.

Adesso per il Pisa c'è l'Arezzo, un avversario molto ostico.

L'Arezzo è stata una sorpresa. E' una squadra che quest'anno ho avuto modo di vedere spesso sia dal vivo che in televisione. Giocano bene a calcio ed hanno il giusto mix di giovani ed esperti con una buona dose di entusiasmo. Il Pisa però secondo me ha qualcosa in più.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pisa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510