HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » pisa » Pisa SC
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

Davide Moscardelli: "Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo"

13.06.2019 17:30 di La Redazione    per tuttopisa.it   articolo letto 82 volte

Davide Moscardelli affida a un post pubblicato sul proprio profilo Instagram i propri ringraziamenti per la promozione in Serie B ottenuta col Pisa.

"Grazie ragazzi... Anzi amici! Siete stati meravigliosi, e sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo. Avrei tanta gente da ringraziare ma un solo post non basterebbe. È stato un anno lungo e complicato, soprattutto quando eravamo lontani dalle prime zone di classifica, ma proprio in quel momento ho capito che uomini avevo al mio fianco. Ci siamo parlati e si vedeva che tutti pensavamo di poter fare qualcosa di grande. Da lì è partita una cavalcata fantastica, che ci ha portato a raggiungere un oBiettivo grandioso. Non posso non ringraziare anche i tifosi, che sono stati determinati per il risultato finale.
Vincere un campionato è bello, ma vincerlo per la prima volta alla soglia dei 40 è davvero FANTASTICO!
Un ringraziamento speciale va a mia moglie, non è stato facile stare lontani, ma grazie ai tuoi consigli ed incoraggiamenti mi hai aiutato a superare i momenti più difficili. Grazie Amore!"

  Visualizza questo post su Instagram

Grazie ragazzi... Anzi amici! Siete stati meravigliosi, e sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo. Avrei tanta gente da ringraziare ma un solo post non basterebbe. È stato un anno lungo e complicato, soprattutto quando eravamo lontani dalle prime zone di classifica, ma proprio in quel momento ho capito che uomini avevo al mio fianco. Ci siamo parlati e si vedeva che tutti pensavamo di poter fare qualcosa di grande. Da lì è partita una cavalcata fantastica, che ci ha portato a raggiungere un oBiettivo grandioso. Non posso non ringraziare anche i tifosi, che sono stati determinati per il risultato finale. Vincere un campionato è bello, ma vincerlo per la prima volta alla soglia dei 40 è davvero FANTASTICO! Un ringraziamento speciale va a mia moglie, non è stato facile stare lontani, ma grazie ai tuoi consigli ed incoraggiamenti mi hai aiutato a superare i momenti più difficili. Grazie Amore! @pisachannel #grazie #bomber #9 #beard #ladymoscar

Un post condiviso da Davide Moscardelli (@moscagol) in data: 13 Giu 2019 alle ore 6:14 PDT


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pisa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510