HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » pisa » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

11.07.2019 09:00 di Marco Pieracci    per tuttopisa.it   articolo letto 80 volte

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa​​​​​​. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, si avvicina il rinnovo del prestito di Marin, l'accordo con il Sassuolo sembra ad un passo". Voci sul giovane moldavo Damascan del Torino e sul veterano Munari del Parma, oltre che sul possibile ritorno di Arrighini. Ex nerazzurri: "Ricordate Manaj? L'Albacete lo ha pagato 2,5 milioni all'Inter".

La Nazione - "Morra, Brunori e Damascan Pisa cerca il gioiello per l'attacco". Il talento moldavo del Torino potrebbe arrivare solo in un'eventuale operazione che porterebbe Gori in granata. Pesenti corteggiato da molte squadre di Serie C. I tifosi: "Abbonamenti a gonfie vele, superata quota mille". Settore giovanile: "Primavera, in ritiro con Baiano dal 5 agosto". Il campionato inizierà il 14 settembre per concludersi il 4 aprile 2020. Sei squadre per girone ai playoff.

La Gazzetta dello Sport - "Ascoli: con Scamacca c'è anche Pucciarelli. Perugia: Iemmello sì". Per Oddo pure Di Chiara, spunta Fernandes. Sau verso Benevento. Latte Lath all'Imolese. 

Corriere dello Sport - "Pisa, usato sicuro Munari e Arrighini". 

Tuttosport - "L'Empoli non si ferma preso anche Brignoli". Dopo Mancuso ecco il portiere del Palermo. L'obiettivo ora è Pajac. Sulla panchina del Trapani l'erede di Italiano sarà Francesco Baldini, ex tecnico della Primavera Juve. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pisa

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510