HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » pisa » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

15.07.2019 09:00 di Marco Pieracci    per tuttopisa.it   articolo letto 62 volte

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa​​​​​​. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina. 

Il Tirreno - "Bentornati nerazzurri. Oggi tutti all'Arena e poi a Montecatini". In Valdinievole ci sarà una staffetta con la Fiorentina. Mercato: attesi a breve gli annunci di Siega e Asencio. Gli allenatori: "Così le panchina del torneo cadetto ai nastri di partenza". La curiosità: "Una dote preziosa e da non disperdere: la freddezza nei tiri dagli undici metri". Abbonamenti: "Superata quota 1.500 oggi la riapertura". Lega B e supporter: "Passione nerazzurra anche in Australia". Amarcord: "Antonio Conte: mancato ex Sarri sempre sconfitto dal Pisa". Due tecnici protagonisti in Serie A e i loro incroci con i nostri. L'intervista: "Calcio femminile, il Mondiale delle azzurre può aiutare la crescita a Pisa e provincia". Parla il delegato Figc Stefano Landucci: "Ci sono anche 80 bimbe giovanissime che giocano con i maschietti". Il personaggio: "Emiliano Betti nello staff tecnico di Giampaolo al Milan". Beach soccer: "Il Pisa chiude con un ko". Calcio giovanile: "Five to Five, edizione da record per il Camp". 

La Nazione - "Vacanze finite: ore 10.30 tutti all'Arena". E' il giorno del raduno. Inizia oggi la prima fase di preparazione precampionato. Mercato, ecco Siega e Asencio. Passione nerazzurra: "Abbonamenti boom. Già oltre quota 1500. La curiosità: "Pisa è già in testa nel campionato degli stadi". Il nostro stadio è tra i più antichi e tra quelli che hanno ospitato più volte la Serie B. Ponsacco, Colombini lascia: "Una decisione sofferta". L'allenatore rossoblu: "Ho parlato con la società, siamo d'accordo". 

La Gazzetta dello Sport - "Il bel calcio salverà il Pisa ma il mio tifo è per Conte". Il tecnico della promozione all'esordio in B: "Ero un difensore, oggi gioco solo all'attacco perchè vengo da una terra di innovatori". Il tabellone di mercato: "Arrivi e partenze delle 20 squadre. Il grande protagonista è l'Empoli". 

Corriere dello Sport - "Siega e Asencio: un Pisa di qualità". 

Tuttosport - "Neopromosse d'assalto sognano il doppio colpo". Negli ultimi anni molti club sono riusciti a salire dalla C alla A in 2 anni.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pisa

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510