HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » pisa » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

14.07.2019 10:00 di Marco Pieracci    per tuttopisa.it   articolo letto 55 volte

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa​​​​​​. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina. 

Il Tirreno - "Pisa: domani il ritrovo Siega, è tutto pronto. Asencio arriverà a Storo". Il laterale del Cittadella potrebbe raggiungere i compagni già nel pre-ritiro di Montecatini. Il saluto social di Brignani. Le squadre: "Le 20 partecipanti al campionato cadetto 2019-20". Protagonista: "Ricordate Loris Zonta? Tre gol in maglia azzurra alle Universiadi. La rinascita di un giovane quasi bruciato dal Pisa di Gattuso. Beach soccer: "Pisa irresistibile a San Benedetto, il Napoli costretto alla resa: 6-3".

La Nazione - "Corrado: motivati, ma si riparte da zero". Il direttore generale invita a fare tesoro del passato per costruire il futuro con umiltà. Il ritiro: "Visite e test per i calciatori". L'agenda: "In campo già il 4 agosto". Il saluto: "Brignani ringrazia il grande gruppo". Work in progress: "Asencio è un bomber da doppia cifra". ll suo arrivo nel club potrebbe far saltare gli equilibri: ci sono già almeno due punte. Le statistiche: "Ritorno in Laguna dodici anno dopo. L'ultima sfidata è datata maggio 2007". Le altre: "Largo al Venezia, il Palermo scivola in D. Pronostici e scenari della nuova stagione". 4

La Gazzetta dello Sport - "Salernitana: Ventura in pressing su Cerci". 

Tuttosport - "Pisa: Siega poi Asencio". I neopromossi toscani mirano a un campionato tranquillo. Sono imminenti gli arrivi dell'esterno e dell'attaccante.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pisa

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510