Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / Serie B
Serie B, Pordenone-Lecce: il peggior attacco contro la miglior difesa, i salentini netti favoritiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 gennaio 2022, 06:12Serie B
di Fabio Cirillo

Serie B, Pordenone-Lecce: il peggior attacco contro la miglior difesa, i salentini netti favoriti

Allo Stadio Guido Teghil va di scena la sfida tra Pordenone e Lecce, valida per la 19ª giornata della Serie BKT 2021/2022.

COME ARRIVA IL PORDENONE- I padroni di casa sono al penultimo posto della classifica di B con 8 punti, contro il Crotone poi è arrivato un sonoro KO per 4-1 che ha lasciato qualche strascico. Contro il Lecce, i friulani cercano 3 punti importanti per risalire il fondo. Mister Tedino si affiderà al 433 con Perisan tra i pali, Chrzanowski e Valietti terzini, Camporese e Bassoli al centro. In regia Pasa, con Zammarini e Pinato ai suoi lati; in attacco Butic sarà il terminale, Cambiaghi e Pellegrini ad innescarlo.


COME ARRIVA IL LECCE - I pugliesi sono al quinto posto con 31 punti in classifica. Nell'ultimo turno non è sceso in campo contro il Vicenza. La formazione giallorossa vuole riprendersi dalla sconfitta incassata con il Pisa, diretta avversaria per la zona promozione. Baroni al Teghil scenderà in campo col 4231 con Gabriel in porta, Barreca, Dermaku, Lucioni e Gendrey in difesa. Hjulmand e Majer a fare da frangiflutti; Strefezza, Gargiulo ed Di Mariano alle spalle di Olivieri.