Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / Altri sport
Tennistavolo:  Giada Rossi convocata per torneo di Lasko
martedì 10 maggio 2022, 14:25Altri sport
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Tennistavolo: Giada Rossi convocata per torneo di Lasko

Sono nove gli azzurri convocati dal D.T. Arcigli per il il più importante torneo a livello mondiale che si disputerà a Lasko in Slovenia dal 11 al 14 e che vedrà protagonista anche la friulana Giada Rossi.

Lo staf tecnico italiano sarà composto dal giovane tecnico Pischiutti Massimo di Gemona, dalla nuova allenatrice coreana Eunbit, dall’ assistente Pittini Eva di Gemona, dalla fisioterapista Quaglia di Fagagna e dal nuovo membro dello staff, il preparatore atletico Sellan Alessandro di Fiume Veneto (già preparatore di Giada) a marcare la forte friulanita’ del team Italia che ha base nel cento federale della Bella Italia di Lignano.

Test match che vale come un mondiale, vista la presenza di tutte le migliori atlete mondiali della categoria, ad esclusione della cinese Liu’ per le restrizioni covid dello stato asiatico e della russa Poushpasheva per i noti fatti in corso.

La zoppolana numero uno al mondo del ranking in coabitazione (ancora per poco) con la cinese, reduce dal vincente torneo spagnolo dello scorso mese, si dichiara molto carica e non vede l’ora di gareggiare finalmente in normalità. A seguire dal vivo a tifare per tutto il team Italia ci saranno anche i genitori Andrea e Mara con i genitori della compagna di nazionale e di club ( lo Sport è Vita di Imola) la faentina Ragazzini.