Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / Altri sport
Fiamme Cremisi: Tiro con l’arco. Il XIII Torneo indoor ad ottobre a San Vito
mercoledì 5 ottobre 2022, 07:44Altri sport
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Giuseppe Palomba

Fiamme Cremisi: Tiro con l’arco. Il XIII Torneo indoor ad ottobre a San Vito

Sono aperte le iscrizioni per il XIII Torneo indoor 18m organizzato dalla sezione Arco delle Fiamme Cremisi che si svolgerà domenica 28 ottobre, presso il Palazzetto dello Sport di San Vito al Tagliamento in via Trieste 78, con la collaborazione dell’amministrazione comunale sanvitese. La kermesse come sempre è aperta a tutte le divisioni della disciplina: AN visuali singole; OL singole e triple; CO visuali triple. Le classi ammesse quest'anno sono: la classe Senior; la Master; classe Junior; infine Allievi e Ragazzi. La manifestazione avrà inizio alle 8.30 della domenica, con l’accettazione, i controlli ed infine la finalizzazione delle iscrizioni del Turno 1; le gare cominceranno invece alle 9.30. Alle ore 13.30 sarà invece la volta del Turno 2 con accettazione, iscrizioni e controllo dopodichè alle 14.30 inizieranno le gare. La competizione si svolgerà con la formula di 4 arcieri per piazzola – 20 paglioni per turno. Durante gli intervalli, non mancherà la proverbiale ospitalità delle Fiamme Cremisi che offrirà un sobrio rinfresco a tutti i partecipanti. Fondamentale per loro il rispetto degli obblighi di gara che prevede a tenuta sportiva della società di appartenenza o la tenuta interamente bianca e le scarpe ginniche. Le premiazioni avverranno secondo quanto stabilito dal regolamento FITARCO. Inoltre, a fine di ogni turno gara saranno estratti a sorte dei premi gastronomici.

Le iscrizioni saranno effettuate per il tramite del gestionale Fitarco mentre i pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico al seguente IBAN IT30Z 08805 65011 0160 0000 3160 Banca FriulOvest intestato all'ASD Fiamme Cremisi entro il 19 ottobre 2021 inviando ricevuta di avvenuto versamento al seguente indirizzo mail: arcocremisi@gmail.com . Entro tale termine dovranno essere comunicati anche gli arcieri mancini alla medesima e mail. Eventuali disdette successive a tale data sono soggette comunque al versamento della quota di iscrizione.

Per ulteriori informazioni, contattare Pio al 335 75 11 048, oppure alla mail presidente@fiammecremisi.it. Per quanto non specificato si rimanda a quanto stabilito nel regolamento FITARCO.