Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / Serie B
Le pagelle del Pordenone - Perla di Strizzolo, Burrai ingenuoTUTTO mercato WEB
sabato 9 novembre 2019, 17:09Serie B
di Daniele Vitiello

Le pagelle del Pordenone - Perla di Strizzolo, Burrai ingenuo

Risultato finale: Entella-Pordenone 1-1
Di Gregorio 6.5 - Salva i suoi compagni con un intervento d’istinto nella ripresa. Risulterà decisivo.

Almici 6 - Nel finale è probabilmente un calo fisico a creargli un po’ di difficoltà. Gli avversari se ne accorgono e provano ad approfittarne, senza riuscirci.

Vogliacco 6 - Non perde lucidità nemmeno quando la squadra rimane in inferiorità numerica e riesce a limitare l’impeto dell’Entella.

Camporese 6 - Guida con autorevolezza la retroguardia del Pordenone anche nei momenti di maggiore affanno.

De Agostini 6 - Con Ciurria perennemente proiettato in avanti, si occupa maggiormente della fase difensiva, restando spesso attaccato ai centrali.

Misuraca 6.5 - Si occupa con grande applicazione di entrambe le fasi di gioco. Esce stremato dal campo e porta a casa la sufficienza. . Dal 72’ Zammarini 6 - Entra in campo col piglio giusto ed aiuta la squadra nel finale.


Burrai 4.5 - Una doppia ingenuità gli costa un’espulsione che crea sicuramente problemi alla squadra nell’ultimo quarto d’ora.

Gavazzi 6.5 - Dal suo piede nasce l’assist per la bella rete di Strizzolo. Detta i tempi a metà campo con una discreta precisione. Dal 62’ Pobega 6 - Si rivede dopo lo stop ed è una buona notizia per i suoi tifosi.

Ciurria 6.5 - Molto propositivo sulla sua corsia di competenza. Crea diversi grattacapi agli avversari e sfiora la gioia personale in un paio di circostanze.

Strizzolo 6.5 - Bellissima la rovesciata con la quale porta in vantaggio il Pordenone. Nella ripresa a causa di un problema fisico non riesce a terminare la gara. Dal 79’ Bassoli SV.

Candellone 6 - Svaria su tutto il fronte d’attacco e collabora a dovere con il suo compagno di reparto.