Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / Serie B
Cremonese-Frosinone, i convocati di Pecchia: forfait dell'ultimo minuto per ValzaniaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 13:19Serie B
di Claudia Marrone

Cremonese-Frosinone, i convocati di Pecchia: forfait dell'ultimo minuto per Valzania

Diramati poco fa i convocati della Cremonese, quest'oggi impegnata nella 15^ giornata del campionato di B: avversario di turno, il Frosinone.
Della rosa, nella conferenza stampa di ieri, ne aveva parlato mister Fabio Pecchia: "Domattina valuteremo la condizione di tutti. Veniamo da un periodo carico, abbiamo giocato sì come le altre squadre ma è stata impegnativa la partita di Reggio, che richiedeva ritmi importanti. Sono tutti in buone condizioni e sono convinto che se dovessi fare dei cambi tutti risponderanno presente.

Chiunque sceglierò darà il proprio contributo. Buonaiuto? Valuteremo le sue condizioni, Vido invece è out, speriamo di poterlo recuperare quanto prima perché è un giocatore di qualità di cui abbiamo bisogno che riesce a ricoprire diversi ruoli offensivi". Ma oltre a Luca Vido, forfait dell'ultimo minuto di Luca Valzania, bloccato da sintomi influenzali ma con test molecolare negativo al Covid.
Non convocati poi il portiere Enrico Alfonso, i centrocampisti Daniel Nicolas Frey e Riccardo Collodel e l'attaccante Marco Zunno.
Di seguito l'elenco completo:

PORTIERI: Carnesecchi, Ciezkowski, Sarr
DIFENSORI: Bianchetti, Crescenzi, Dalle Mura, Fiordaliso, Meroni, Okoli, Ravanelli, Sernicola, Valeri
CENTROCAMPISTI: Bartolomei, Buonaiuto, Castagnetti, Deli, Fagioli, Gaetano, Nardi
ATTACCANTI: Baez, Ciofani, Di Carmine, Strizzolo, Zanimacchia.