Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / Serie B
L'ASP ferma il Cosenza. Ora tocca alla Lega decidere sul rinvio della sfida col CittadellaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 13 gennaio 2022, 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

L'ASP ferma il Cosenza. Ora tocca alla Lega decidere sul rinvio della sfida col Cittadella

L’ASP (azienda sanitaria provinciale) di Cosenza ha comunicato al club calabrese lo stop alle attività sportive, bloccando ogni spostamento dal proprio domicilio ai membri del gruppo squadra. Lo riferisce Tifocosenza.it riportando alcuni stralci della lettera ricevuta dai rossoblù: "tutti i componenti della squadra risultati positivi e i relativi contatti stretti sono tenuti a mantenere l’isolamento presso i loro domicili. Al fine di facilitare le operazioni necessarie all’esecuzione dei tamponi nasofaringei di controllo, il medico della squadra è tenuto a comunicare l’elenco dei giocatori e di tutti gli operatori che con questi ultimi hanno avuto contatto, con relativo domicilio-residenza.

- si legge ancora nell'informativa - Per quanto sopra, fino a prossima comunicazione del Dipartimenti di Prevenzione, è inibita la possibilità di spostamento dal proprio domicilio-residenza per tutta la squadra".

Ora la palla passa alla Lega B che dovrà decidere sul rinvio della sfida contro il Cittadella di sabato prossimo valida per la 19^ giornata di Serie B. Molto probabile, anche alla luce di quanto accaduto con il Vicenza, che si vada verso il rinvio anche di questa partita.