Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Serie C
Ai rumors di mercato e alle critiche, Lescano risponde con un gol. E il Pescara gioisceTUTTO mercato WEB
lunedì 6 febbraio 2023, 13:19Serie C
di Claudia Marrone

Ai rumors di mercato e alle critiche, Lescano risponde con un gol. E il Pescara gioisce

L'ultimo gol il 30 novembre in occasione del match contro la Virtus Francavilla, poi tanta panchina e tanto caos intorno al suo nome: perché il talentuoso Facundo Lescano è stato al centro di numero rumors di mercato, che lo volevano lontano dal Pescara e in crisi con la società.
È stato accusato di voler abbandonare la nave, è stato messo da parte, ma, richiamato in causa, ha risposto alla sua maniera: con un gol, nella straripante vittoria dei suoi sul Potenza; a dimostrazione che nelle condizioni giuste sa rendere. E rende.



"Mi fa piacere il ritorno al gol di Lescano, bello il gesto con cui ha chiesto scusa al pubblico. È utile per noi, come tutti gli altri giocatori", così il tecnico Alberto Colombo nel post gara.