Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Il sogno del Potenza Elia si accasa ufficialmente al PerugiaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 25 settembre 2020, 21:27Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte calciogrifo.it

Il sogno del Potenza Elia si accasa ufficialmente al Perugia

Colpaccio del Perugia, che ha chiuso in mattinata l’acquisizione in prestito del giovane ma talentuosissimo attaccante esterno Salvatore Elia (22 anni) dell’Atalanta, lanciato però in maglia Juve Stabia da Fabio Caserta che lo aveva espressamente richiesto. Elia è arrivato in sede e ha firmato per mettersi immediatamente a disposizione già per la partita con il Fano in programma domenica.

Elia era uno dei sogni dell'ad del Potenza Daniele Flammia che però da settimane aveva capito che il calciatore via Atalanta non si sarebbe mai potuto vestire di rosso-blù.

Il comunicato ufficiale.

"AC Perugia Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Salvatore Elia dalla società Atalanta Bergamasca Calcio a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e contropzione.

Nato a Prato il 30 giugno 1999 vanta 20 presenze e una rete in Serie B con la Juve Stabia nel precedente campionato e 51 presenze e 3 gol con la Primavera orobica".