Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Iuliano ed il Potenza si dicono ancora siTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
giovedì 22 ottobre 2020, 20:56Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Iuliano ed il Potenza si dicono ancora si

Come riportato dal sito Tuttoc.com nelle prossime ore il centrocampista del Potenza Iuliano rinnoverà per un altro anno il suo contratto che lo legherà ai rosso-blù fino al Giugno del 2022.

In estate sembrava che l'agente del calciatore brasiliano Laganà non fosse poi cosi tanto convinto di far rimanere Iuliano a giocare ancora nel Potenza ed alcune sue dichiarazioni sembravano proprio evidenziare il fatto che per l'ex Catanzaro fosse meglio cambiare aria.

Qualcosa deve essere cambiato e dopo che Iuliano è stato proposto al suo agente a tante squadre di C ecco che il metronomo ed il Potenza allungheranno ancora il loro matrimonio.

Il calcio è anche questo con Iuliano che diventerà sempre di più perno e punto di riferimento di questo "nuovo" Potenza.