Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Un ex attaccante di Potenza e Picerno piace al SorrentoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
mercoledì 15 settembre 2021, 21:18Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Sportcampania.com

Un ex attaccante di Potenza e Picerno piace al Sorrento

Il campionato è alle porte, ma il calciomercato del Sorrento non si è ancora fermato. Negli ultimi giorni è cresciuta la voce di mercato che vuole Vincenzo Liccardi ad un passo dalla Casertana. Notizia fondata della quale si attende solo l’ufficialità da parte del club rossoblù, con il bomber classe 1989 che dalla costiera sorrentina si spostarà in Terra di Lavoro, dove inizierà una nuova avventura calcistica.

Non ha perso tempo la società della città del Tasso. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano Metropolis, la dirigenza sorrentina ha chiuso per un importante nome per prenderà proprio il posto che lascerà vacante Liccardi. Stiamo parlando di Pasquale Iadaresta, attaccante  di San Felice a Cancello classe 1985 con una lunga carriera alle spalle. L’ex Bari è reduce da una stagione vissuta tra le fila del Picerno, sempre in Serie D. Cresciuto nel settore giovanile del Siena, in Campania ha indossato solo due maglie, quelle del Marcianise e del Torrecuso.Ad inizio carriera Iadaresta detto "l'avvocato" ha giocato anche nel Potenza.

Il Sorrento, quindi, potrebbe essere  la terza casacca della sua regione. In realtà, sembra che le parti abbiano già trova un’intesa e presto potrebbe arrivare anche l’ufficialità, magari in giornata. In pratica per un Liccardi che saluta, un Iadaresta prende subito il suo posto, con i rossoneri del tecnico Cioffi che non si troveranno impreparati per la prima di campionato, dove ci sarà il derby con la neopromossa Mariglianese.