Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Focus
Potenza, saluta il dg Scalese: "Grazie a tutti per questa splendida avventura"
giovedì 30 settembre 2021, 10:57Focus
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Pagina Facebook Manuel Scalese

Potenza, saluta il dg Scalese: "Grazie a tutti per questa splendida avventura"

Come alcuni sapranno dalla metà di agosto non ricopro più il ruolo di Direttore Generale del Potenza Calcio Official. Un’esperienza indimenticabile che ha arricchito il mio bagaglio umano e professionale, permettendomi di crescere lavorativamente, vivere momenti irripetibili, conservare preziosi ricordi e conoscere tanti amici.

E questo lo deve esclusivamente al Presidente Salvatore Caiata che mi ha voluto fortemente come Responsabile Ufficio Stampa e Vice Allenatore della Berretti prima e come Direttore Generale - da due anni a questa parte - poi. Ringrazio di cuore il Presidente per la fiducia che ha riposto in me affidandomi una carica di così importante responsabilità come quella del Direttore Generale. Sarò sempre grato e riconoscente.

Oltre al Presidente tengo a ringraziare i vicepresidenti, tutti i componenti della Società, i Dirigenti, i tecnici ed i rispettivi staff, i calciatori, i dottori ed i fisioterapisti, i magazzinieri, i collaboratori interni ed esterni, gli addetti ai lavori con cui ho avuto il piacere di confrontarmi, la stampa, i tifosi e tutti gli innamorati di questi colori che ogni giorno, incondizionatamente, tolgono tempo alle loro famiglie pur di essere d’aiuto.

Grazie per avermi sempre fatto sentire il vostro affetto e la vostra stima, orgoglioso di aver messo il cuore per la mia città e la mia squadra. Una menzione particolare per due speciali compagni di viaggio, esemplari professionisti, nonché amici fraterni come Giuseppe Lolaico e Giovanni Caporale.

In questi tre anni mi guardo alle spalle e sono felice del bellissimo viaggio compiuto, consapevole di aver dato tutto per questa maglia e fiero di aver fatto parte della storia di questo grande Club.

Contento di aver realizzato un piccolo sogno che fantasticavo in Curva durante le partite: quello di vivere per un solo secondo ciò che provavano i protagonisti in campo quando la Ovest “veniva giù”. Le persone passano ma il Potenza resterà, per sempre! Ed è l’unica cosa che conta.

P.S. Sono convinto che ci rialzeremo tutti insieme da questo difficile momento!

Grazie a tutti e sempre Forza Potenza!