Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Ecco perché l'ex Potenza Fabio Gallo non è tornato a FoggiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 marzo 2023, 14:51Primo Piano
di Redazione 2 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte lagoleada.it

Ecco perché l'ex Potenza Fabio Gallo non è tornato a Foggia

Il brutto stop fatto registrare allo Zaccheria contro il Monterosi ha portato ad un cambio in panchina in casa Foggia: alle dimissioni di Mario Somma, è seguito l’annuncio del presidente Nicola Canonico dell’affidamento ad una soluzione interna per la parte conclusiva della stagione, che risponde al nome di Lorenzo Giunta.

Perché Fabio Gallo non è tornato al Foggia? Le indiscrezioni

È degli scorsi giorni, inoltre, la notizia riportante di prove di disgelo tra il patron rossonero e Fabio Gallo, fino a febbraio tecnico dei Satanelli. News confermata in un certo senso da Canonico in conferenza stampa, in cui ha però reso noto di avere con lui “parlato di altro”. 

Secondo quanto però riportato dal sito web del giornalista Alfredo Pedullà, in un articolo del 25 marzo 2023, i due avrebbero parlato di un ritorno dello stesso Gallo a Foggia, ma “all’allenatore è stato proposto un contratto fino a giugno malgrado la richiesta fosse di un anno e mezzo“ – si legge.

“Gallo è ancora legato ai giocatori, ma avrebbe voluto il ritorno del direttore sportivo Lauriola. Condizioni che Canonico non ha accettato, ma con l’ex allenatore – termina l’articolo in questione – ha parlato solo ed esclusivamente di un ritorno a Foggia senza trovare accordi“.