Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Focus
Detto fatto... Rabbeni è nuovo attaccante del Potenza: il comunicato del club.
martedì 25 luglio 2017, 15:45Focus
di Manuel Scalese
per Tuttopotenza.com
fonte Potenza Calcio

Detto fatto... Rabbeni è nuovo attaccante del Potenza: il comunicato del club.

= Luciano Rabbeni nuovo attaccante del Potenza =

Luciano Rabbeni è un nuovo calciatore del Potenza.  
La firma del contratto è avvenuta oggi, martedì 25 luglio 2017, a Potenza, alla presenza del presidente, Salvatore Caiata. 

Nato a Caltanissetta il 12 maggio 1989, Rabbeni ha chiuso la scorsa Stagione tra le fila della Vultur Rionero (fino a dicembre) dove in 15 presenze ha totalizzato 9 reti, e da gennaio nel Sicula Leonzio mettendo a segno 8 reti in 16 presenze. L’attaccante ha giocato in Serie D anche con Pianese, Gelbison, Kras Repen, Noto, Chieri, Fondi, Acireale, Savoia, Nissa, Gela, totalizzando oltre 180 presenze. 

“Sono felice di aver sposato un progetto in una piazza importante come quella di Potenza”, ha dichiarato Rabbeni. “Sono rimasto molto colpito dalla serietà e dalle ambizioni del presidente Caiata – ha aggiunto – avvalorate dalla scelta di un mister vincente come Nicola Ragno”.