Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Rieti scatenato, ufficializzati altri quattro giocatori (anche un ex rossoblu...)TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 gennaio 2019, 23:01Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte FC Rieti Calcio

Rieti scatenato, ufficializzati altri quattro giocatori (anche un ex rossoblu...)

Rieti scatenato in questa campagna di rafforzamento, ufficializzati altri quattro calciatori, si tratta di Tiraferri, Mattia, Brumat e Garofalo.

Tiziano Tiraferri. Nato a Roma il il 12 agosto 1997 è stato protagonista con i nostri colori nella cavalcata alla conquista della Serie C. Tiziano torna per dare fiato e grinta sull’out di destra. Quest’anno 16 presenze e 1 assist in Serie D con il Castiadas. Tornerà ad indossare la casacca amarantoceleste numero 13. Le sue dichiarazioni: “Sono felicissimo di essere tornato, non vedevo l’ora. Ripagherò la fiducia di tutti quanti!”

Simone Mattia. Nato a Marino il 19 gennaio 1996 è un difensore che può interpretare anche il ruolo di esterno nel sistema tattico di mister Capuano. Lo scorso anno, per lui, 14 apparizioni con la divisa della Sambenedettese che hanno portato alla conquista dei playoff nel Girone B di Serie C. Indosserà il numero 2 con la casacca amarantoceleste. Le sue dichiarazioni: “Ringrazio la società e il mister per la fiducia, ripagherò sul campo dando il massimo in ogni partita.

Matteo Brumat. Nato a Farra d’Isonzo il 29 maggio 1995 è l’esterno destro che va a rinforzare la linea mediana. Quest’anno per lui 12 apparizioni nel Girone A della Serie C con la maglia del Siena, in totale 102 apparizioni in Lega Pro tra campionato e coppa. Indosserà la maglia numero 20. Le sue dichiarazioni: “Sono contento di essere qui, sono tornato dal mister che conoscevo in questa nuova piazza, sono qui con grandi stimoli e spero di ripagare la fiducia della società.”

Vincenzo Garofalo. Nato ad Avellino l’8 agosto 1999, Garofalo è un centrocampista del vivaio della Salernitana, uno scorcio di rossoblu nela passata stagione in Serie D, giunto alla corte di mister Capuano per dare soluzioni alla mediana amarantoceleste. Per lui una nuova esperienza e siamo lieti di accoglierlo. Indosserà la maglia numero 25.