Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Turris, quattro riconferme per il prossimo campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 15 giugno 2019, 18:30Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Asd Turris Calcio

Turris, quattro riconferme per il prossimo campionato

Quattro riconferme per la stagione 2019/20 per i corallini di Torre del Greco (NA).

La Asd Turris Calcio comunica di aver rinnovato gli accordi con i calciatori Francesco Di Nunzio, Stefano Riccio e gli under Stefano Esempio ('99) e Giuseppe Esposito ('01).

Professionista a tutto tondo Francesco Di Nunzio che non ha mai preso in considerazione l'idea di lasciare la Turris. "Il presidente, il direttore Primicile, gente fantastica. Il mio unico pensiero era ed è la Turris. Ci sono bastati pochissimi minuti e una stretta di mano. Abbiamo un lavoro da portare avanti e vogliamo fare bene sia che dovessimo disputare la D che la C".

Sulla stessa lunghezza d'onda Stefano Riccio. Storica la sua rete contro il Bari, che fece esplodere il "Liguori". "Non ho preso in considerazione nessuna offerta. A dire il vero neanche mi interessava sapere chi mi ha cercato. Ringrazio la società e lo staff tecnico per avermi riportato alla Turris".

Accanto ai navigati ed esperti difensori, poi i giovani. Esempio ed Esposito, prodotti del settore giovanile della Turris, avranno ancora la possibilità di crescere e migliorare, anche se Stefano Esempio, alla terza stagione in maglia corallina, sarà un under solo sulla carta. A tutti, la società augura buon lavoro.