Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Un attaccante che fu proposto sia al Potenza e sia al Picerno dice l'addio al calcio...TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 20 settembre 2019, 20:03Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Un attaccante che fu proposto sia al Potenza e sia al Picerno dice l'addio al calcio...

Emanuele Calaiò si ritira. L’attaccante palermitano (ora alla Salernitana) lascia il calcio giocato all’età di 37 anni, dopo oltre 550 partite giocate da professionista e 181 gol segnati. Per lui è pronto un ruolo da dirigente.

L’annuncio arriva proprio dalla Salernitana, suo attuale club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, mercoledì 18 settembre, alle ore 11:00 presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi” Emanuele Calaiò incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per comunicare il suo addio al calcio giocato.

La Società, nel ringraziare Calaiò per la professionalità dimostrata in questi mesi e nel ricordare i grandi meriti umani e tecnici dimostrati nella sua lunga carriera, ha deciso di affidargli un ruolo dirigenziale all’interno del settore giovanile granata”.Calaio' in estate è stato proposto sia al Potenza e sia al Picerno ma l'alto ingaggio dell'attaccante non ha neanche fatto partire le trattative anche se "l'arciere" a quanto pare aveva già deciso di lasciare il calcio giocato.