Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Dario Colapinto Agente Fifa: "Vi parlo di Santoro, Sales e Dettori"
martedì 3 dicembre 2019, 21:01Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Dario Colapinto Agente Fifa: "Vi parlo di Santoro, Sales e Dettori"

Abbiamo intervistato telefonicamente Dario Colapinto Agente Fifa pugliese che cura gli interessi insieme a Silvia Patruno di Ciccio Dettori, Simone Sales ed anche della "Furia di Lesina" Mimmo Santoro che sta facendo benissimo in Serie D nel Girone H con la maglia del Gravina.

Colapinto ci inizia a parlare proprio di Santoro attaccante "ricercatissimo" in questo periodo: "Si anche il Potenza è interessato a Santoro con il club lucano che ha preso informazioni sul ragazzo ma per fare chiarezza voglio dire che sicuramente il ragazzo non si muoverà da Gravina per andare a giocare ancora in D e a magari a Gennaio si potranno fare altri discorsi ma sono veramente tanti i club che mi hanno chiamato per questo atleta che penso possa esprimersi ad alti livelli anche tra i professionisti.
Per quanto riguarda Dettori stiamo parlando di un calciatore che non so perchè in carriera non abbia giocato su livelli ancora più alti rispetto alla Serie C. Francesco in B ha fatto bene ma per le sue doti umane, tecniche e tattiche sono certo che avrebbe potuto dire la sua in palcoscenici ancora più  importanti con i tifosi del Potenza che domenicalmente godono delle sue giocate e prestazioni di alta scuola.
Su Sales invece per chiudere dico che da quando è a Potenza ha sempre dato tutto e lottato per questi colori ed ogni volta che va in campo si vede il suo attaccamento alla maglia. Ogni volta che Simone viene chiamato in campo cerca di dare i massimo apporto alla squadra e se il Potenza ha la difesa che si ritrova penso che in parte sia anche merito suo ed in categoria ci sono pochi giocatori del genere."