Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Dopo Castaldo il Palermo sonda anche Cacia.TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 26 dicembre 2019, 15:17Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Goalsicilia.it

Dopo Castaldo il Palermo sonda anche Cacia.

La Serie D sta riposando per la pausa natalizia ma si sta già cominciando a parlare di mercato per il Palermo che pescherà tra i professionisti.

Il rumors più recente è quello che vede addirittura in procinto di firmare con il club del presidente Mirri Daniele Cacia, attaccante classe 1983 con oltre 150 reti segnate in carriera, che aveva iniziato la stagione al Piacenza ma già da qualche settimana è svincolato.

Il calciatore nativo di Catanzaro, ex tra le altre di Verona, Ascoli, Novara e Cesena, può giocare sia da prima (dove ha reso meglio) che da seconda punta. Seguiranno sviluppi.Il Palermo aveva sondato anche Castaldo che ovviamente però non si muoverà da Caserta per scendere di categoria.