Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Subito un colpo in attacco per la Reggina.TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 27 dicembre 2019, 22:44Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte strettoweb.com

Subito un colpo in attacco per la Reggina.

Il matrimonio tra la Reggina e Manuel Sarao s’ha da fare. Dopo tante peripezie, corteggiamenti, ammiccamenti, contatti (andati avanti per più di una sessione di mercato), le parti avrebbero finalmente trovato l’accordo. E’ TuttoC a darne notizia, fornendo anche i dettagli della trattativa.

“Un regalo di Natale per la Reggina – si legge – Il club calabrese ha infatti trovato l’accordo per Manuel Sarao, attaccante classe ’89 in forza al Cesena. Secondo quanto raccolto da TuttoC, il giocatore firmerà un contratto fino al 2021, con un’opzione per il rinnovo in caso di promozione del club calabrese in Serie B. Decisivo per la fumata bianca un incontro tra Giovanni Tateo, agente del giocatore, e il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi”.

Si va a rinfoltire, dunque, il reparto avanzato amaranto, a cui serviva un ariete, il classico centravanti alto e utilissimo nei palloni aerei, per il gioco di sponda e per fare a sportellate con i difensori più impostati fisicamente. Caratteristiche che, in parte, avrebbe in rosa soltanto Denis, tuttavia non altissimo e a cui piace spesso venire incontro al pallone e provare a dialogare coi compagni.

Proprio per le motivazioni di cui sopra, la scelta sull’acquisto dell’attaccante può definirsi azzeccata, come spiegato qualche giorno fa dalla nostra redazione in maniera più approfondita.