Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Mercato : Doppia operazione in entrata per il Lavello
martedì 11 agosto 2020, 20:42Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoeccellenza.it

Mercato : Doppia operazione in entrata per il Lavello

Diomansy Coulibaly è un nuovo giocatore del Lavello. Il club giallo verso, con l’arrivo del giovanissimo centrocampista arricchisce il pacchetto centrale del campo.

Classe 2000, di nazionalità maliana, è un centrocampista dotato di un’ottima forza fisica. Due anni fa è stato protagonista della vittoria del Chieti in Eccellenza abruzzese. La passata stagione, inoltre, è stato in forza al Gravina.

Coulibaly, adesso si appresa a cominciare l’avventura in gialloverde con l’obiettivo di farsi ancora notare in quarta serie, con l’obiettivo di salvarsi con i lucani.

Ma il Lavello non si ferma qui dato che i giallo-verdi hanno tesserato anche centrocampista classe ‘99 Francesca Giunta. L’ex Virtus Entella, Rieti e Savoia è un nuovo atleta di mister Zeman nuovo tecnico del club lucano che ha preso il posto di Alberigo Volini. Il calciatore dopo la promozione ottenuta con il Grosseto, ha deciso di sposare il progetto del club potentino.