Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Potenza - Murano, adesso le parti sono lontane
mercoledì 9 settembre 2020, 20:47Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza - Murano, adesso le parti sono lontane

Al momento il Potenza e l'agente dell'attaccante Murano non hanno trovato l'accordo per rinnovare il contratto del calciatore lucano che scadrà nel 2021.

A quanto pare il triennale offerto dal club lucano al calciatore non è stato ritenuto congruo ed idoneo per il valore attuale del bomber dall'entourage del ragazzo. L'agente del "Samurai" Cattoli è pronto al braccio di ferro con il Potenza dato che il procuratore romagnolo ha in lista almeno cinque squadre di Serie B che sarebbero pronte a portarsi a casa Murano.

Ad onor del vero i soldi che chiede il presidente Caiata per il cartellino della punta sono esagerati ma va capito se dinanzi ad offerte valide e normali il Potenza libererà la sua punta di diamante.

Sarebbe inutile tenere in rosa per una stagione un calciatore contro la sua voglia che comunque andrà pagato ma Murano ragazzo serio ed intelligente non vuole questo e spera che la situazione si definisca per il bene di tutti il prima possibile.