Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Serie C
Foggia, allarme Covid-19 nel gruppo squadra: emerse 10 positività fra i giocatoriTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
mercoledì 24 marzo 2021, 17:55Serie C
di Tommaso Maschio

Foggia, allarme Covid-19 nel gruppo squadra: emerse 10 positività fra i giocatori

Scatta l'allarme in casa Foggia dopo l'ultimo giro di tamponi. Sono infatti emerse ben dieci positività nel gruppo squadra del club pugliese che molto probabilmente vedrà rinviata a data da destinarsi la sfida contro il Palermo. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale:

"Il Calcio Foggia 1920 comunica che, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di dieci calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie, i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, sotto la supervisione dello staff medico rossonero.


Il club continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti, che consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività".