HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Champions, gruppo A: le probabili formazioni di Galatasaray-PSG

01.10.2019 15:21 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 1781 volte
Fonte: Con la collaborazione di Andrea Carlino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Paris Saint-Germain all'esame di turco. I francesi di Tuchel affrontano il Galatasaray nella seconda giornata del gruppo A di Champions League. I parigini hanno battuto 3-0 all'esordio il Real Madrid con Di Maria in grande spolvero, invece i turchi hanno pareggiato 0-0 contro il Club Brugge. L'ultimo confronto tra le due squadre risale al 2011 con il successo per i giallorossi turchi per 1-0. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è il polacco Marciniak.

Come arriva il Galatasaray - Due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque gare per la formazione turca. Tre pari di fila e contro il PSG non sarà facile tornare alla vittoria che manca da due settimane. Sarà 4-1-4-1 per i turchi con Feghouli, Lemina, Seri e Babel a centrocampo e con Falcao centravanti.

Come arriva il Paris Saint-Germain- Tuchel è in bilico malgrado il primato in campionato e la vittoria contro il Bordeaux. Il tedesco non può più sbagliare e la gara contro il Galatasaray è da prendere con la massima attenzione. Possibile la titolarità di Icardi al centro dell'attacco con Sarabia e Di Maria a comporre il classico 4-3-3.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Zenga a Sportitalia: “Udinese senza De Paul? Troverei una soluzione” Ospite negli studi di Sportitalia, Walter Zenga ha rilasciato alcune dichiarazioni rispetto alla situazione legata alla sua candidatura come prossimo tecnico dell’Udinese. “Se dovessi andare all’Udinese e De Paul fosse ceduto all’Inter? La società prenderebbe certamente provvedimenti...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510