HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Champions, gruppo B: le probabili formazioni di Stella Rossa-Olympiacos

01.10.2019 15:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 694 volte
Fonte: Con la collaborazione di Dimitri Conti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per la Stella Rossa sembra essere già l'appuntamento decisivo, o meglio quello da non sbagliare per rimanere ancora a galla. In casa Olympiacos, invece, c'è fiducia e voglia di proseguire sulla scia dell'esordio, che in dote ha portato per i greci un punto casalingo con il Tottenham. Adesso la squadra ellenica va a Belgrado per uscire con almeno un punto in tasca, cosa che l'avvantaggerebbe nell'ipotetica corsa al terzo posto, vista la presenza di compagini quasi proibitive, appunto gli inglesi e con loro il Bayern Monaco, per l'idea di superare il girone.

COME ARRIVA LA STELLA ROSSA - Milojevic, nonostante abbia provato anche difese a cinque di recente, sembra orientato a tornare su un 4-2-3-1. Tra i pali l'esperto Borjan, davanti a lui dovrebbero essere riproposti Gobeljic e Rodic terzini, con Milunovic e Pankov a lottarsi un posto a centro difesa per affiancare Degenek. In mediana largo all'esperienza del duo Canas-Jovancic, mentre un altro veterano come Marko Marin, sfida da ex per lui, parte qualche metro più avanti. Ai lati dell'unica punta, più Pavkov di Tomané, dovrebbero agire Garcia e Van La Parra.

COME ARRIVA L'OLYMPIACOS - Da parte sua Pedro Martins, allenatore dei greci, vuole rispondere per le rime, ed è pure lui tentato dal 4-2-3-1. In porta c'è il lusitano Sa, difeso da una linea a quattro con, procedendo da destra a sinistra, nell'ordine Elabdellaoui, i due centrali Meriah e Cissé (ma scalpita Semedo), oltre all'altro terzino Tsimkas. In mediana coppia di sostanza composta da Guilherme e Bouchalakis, a fornire protezione per le scorribande degli attaccanti. C'è qualità davanti: alle spalle dell'unica punta Guerrero, la batteria di trequartisti conterà Podence e Valbuena, oltre a Masouras.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

D'Amico: "Napoli, occhio al rischio Icardi. Valeva tanto, è andato gratis" "Occhio al rischio Icardi". Intervistato da Il Mattino, il noto agente Andrea D'Amico ha analizzato la situazione del Napoli, che rischia di vedere crollare il valore del suo parco giocatori dopo le ultime vicende: "L'argentino valeva una cifra esorbitante, ma è stato scaricato in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510