Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Basaksehir-Roma: Fonseca con un dubbio a destra

Le probabili formazioni di Basaksehir-Roma: Fonseca con un dubbio a destraTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 28 novembre 2019, 06:06Probabili formazioni
di Giacomo Galassi

Il penultimo turno del gruppo J mette di fronte alla Roma i turchi del Basaksehir. Arrivati a questo punto la partita diventa fondamentale, anche perché la Roma deve riuscire a non perdere per garantirsi la possibilità di passare il turno: in caso di sconfitta e contemporanea vittoria del Borussia Monchengladabach la squadra di Fonseca dovrà dire addio alla competizione. Arbitrerà lo spagnolo Estrada Fernandez allo stadio Fatih Terim.

COME ARRIVA IL BASAKSEHIR - Terzo in classifica a 2 punti dalla vetta dopo la vittoria esterna in casa del Galatasaray, la squadra di Buruk arriva all'appuntamento di questa sera come meglio non potrebbe. I primi della classe nel girone cercano una vittoria storica, che garantirebbe un posto nei sedicesimi di finale della competizione europea. Per farlo, il tecnico si affida al 4-2-3-1 con Gunok in porta, Caicara e Clichy sulle fasce e Ponck-Epureanu al centro della difesa. Centrocampo con Topal e Tekmedir, mentre il tridente offensivo dietro Crivelli sarà composto da Guldbransen (in vantaggio su Robinho), Visca e Turan.

COME ARRIVA LA ROMA - Dalla lista dei convocati mancano Florenzi e Pastore, che dunque non saranno del match. Fonseca si affiderà al 4-2-3-1 con ancora qualche dubbio da sciogliere. Pau Lopez va in porta, Kolarov sulla sinistra e al centro della difesa Smalling-Mancini, in gol nella grande vittoria giallorossa contro il Brescia. A destra resta il dubbio Spinazzola-Santon, con il primo favorito ma acciaccato dopo la rifinitura di ieri. Mediana formata da Diawara e Veretout, mentre dietro Dzeko agiranno Zaniolo, Pellegrini e Kluivert favorito su Under.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile