HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Basaksehir-Roma: Fonseca con un dubbio a destra

28.11.2019 06:06 di Giacomo Galassi   articolo letto 3333 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il penultimo turno del gruppo J mette di fronte alla Roma i turchi del Basaksehir. Arrivati a questo punto la partita diventa fondamentale, anche perché la Roma deve riuscire a non perdere per garantirsi la possibilità di passare il turno: in caso di sconfitta e contemporanea vittoria del Borussia Monchengladabach la squadra di Fonseca dovrà dire addio alla competizione. Arbitrerà lo spagnolo Estrada Fernandez allo stadio Fatih Terim.

COME ARRIVA IL BASAKSEHIR - Terzo in classifica a 2 punti dalla vetta dopo la vittoria esterna in casa del Galatasaray, la squadra di Buruk arriva all'appuntamento di questa sera come meglio non potrebbe. I primi della classe nel girone cercano una vittoria storica, che garantirebbe un posto nei sedicesimi di finale della competizione europea. Per farlo, il tecnico si affida al 4-2-3-1 con Gunok in porta, Caicara e Clichy sulle fasce e Ponck-Epureanu al centro della difesa. Centrocampo con Topal e Tekmedir, mentre il tridente offensivo dietro Crivelli sarà composto da Guldbransen (in vantaggio su Robinho), Visca e Turan.

COME ARRIVA LA ROMA - Dalla lista dei convocati mancano Florenzi e Pastore, che dunque non saranno del match. Fonseca si affiderà al 4-2-3-1 con ancora qualche dubbio da sciogliere. Pau Lopez va in porta, Kolarov sulla sinistra e al centro della difesa Smalling-Mancini, in gol nella grande vittoria giallorossa contro il Brescia. A destra resta il dubbio Spinazzola-Santon, con il primo favorito ma acciaccato dopo la rifinitura di ieri. Mediana formata da Diawara e Veretout, mentre dietro Dzeko agiranno Zaniolo, Pellegrini e Kluivert favorito su Under.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Squalifica Russia, coinvolto anche il calcio: addio Qatar 2022 Peggio non poteva andare alla Russia. Il Comitato Esecutivo WADA ha precisato attraverso la conferenza stampa tenutasi a Losanna che la squalifica di quattro anni comminata al Paese da tutte le competizioni internazionale, coinvolge anche la nazionale di calcio e quindi niente Mondiali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510