Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di City-Shakhtar: out in due per squalifica

Le probabili formazioni di City-Shakhtar: out in due per squalificaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 novembre 2019, 06:29Probabili formazioni
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 21 su TMW!

Torna in campo la Champions League ed è già tempo di verdetti. Con una vittoria, nel quinto turno che inizia stasera, il Manchester City conquisterebbe qualificazione e primo posto nel gruppo C, traguardi già ipotecati fino a questo momento. La squadra di Pep Guardiola ospita lo Shakhtar Donestsk all'Etihad Stadium alle 21, in contemporanea con Atalanta-Dinamo Zagabria. Si tratta del sesto confronto tra le due squadre: fino a questo momento sono quattro le vittorie per inglesi e una per gli ucraini. L'andata terminò 3-0 per i citizens. Arbitro della gara sarà lo sloveno Slavko Vincic, coadiuvato dall'olandese Danny Makkelie al VAR.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY - C'è entusiasmo tra gli uomini di Guardiola dopo la vittoria sul Chelsea che gli ha permesso nell'ultimo weekend di superare proprio i Blues in classifica al terzo posto, sebbene la distanza dalla vetta occupata dal Liverpool sia di 9 punti. In Europa il discorso cambia, perché il primo posto nel girone non sembra assolutamente in pericolo e gli inglesi puntano al bersaglio grosso. Assenti stasera, oltre allo squalificato Bravo (espulso contro l'Atalanta), gli infortunati Aguero, Sané, Laporte e Zinchenko. In dubbio la presenza di David Silva e Rodrigo.

COME ARRIVA LO SHAKHTAR DONETSK - Gli ospiti, che nelle ultime cinque partite hanno conquistato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, sanno quanto possa essere difficile puntare al bottino pieno in casa del City, ma proprio per questo puntano al colpaccio per provare ad accaparrarsi il secondo posto, attualmente condiviso con la Dinamo Zagabria. Non ci sarà lo squalificato Marlon, mentre restano in dubbio Solomon e Konoplyanka. In avanti dovrebbero essere Tete e Taison ad appoggiare il terminale offensivo Junior Moraes.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile