HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di City-Shakhtar: out in due per squalifica

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 21 su TMW!
26.11.2019 06:29 di Daniele Vitiello   articolo letto 2205 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Torna in campo la Champions League ed è già tempo di verdetti. Con una vittoria, nel quinto turno che inizia stasera, il Manchester City conquisterebbe qualificazione e primo posto nel gruppo C, traguardi già ipotecati fino a questo momento. La squadra di Pep Guardiola ospita lo Shakhtar Donestsk all'Etihad Stadium alle 21, in contemporanea con Atalanta-Dinamo Zagabria. Si tratta del sesto confronto tra le due squadre: fino a questo momento sono quattro le vittorie per inglesi e una per gli ucraini. L'andata terminò 3-0 per i citizens. Arbitro della gara sarà lo sloveno Slavko Vincic, coadiuvato dall'olandese Danny Makkelie al VAR.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY - C'è entusiasmo tra gli uomini di Guardiola dopo la vittoria sul Chelsea che gli ha permesso nell'ultimo weekend di superare proprio i Blues in classifica al terzo posto, sebbene la distanza dalla vetta occupata dal Liverpool sia di 9 punti. In Europa il discorso cambia, perché il primo posto nel girone non sembra assolutamente in pericolo e gli inglesi puntano al bersaglio grosso. Assenti stasera, oltre allo squalificato Bravo (espulso contro l'Atalanta), gli infortunati Aguero, Sané, Laporte e Zinchenko. In dubbio la presenza di David Silva e Rodrigo.

COME ARRIVA LO SHAKHTAR DONETSK - Gli ospiti, che nelle ultime cinque partite hanno conquistato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, sanno quanto possa essere difficile puntare al bottino pieno in casa del City, ma proprio per questo puntano al colpaccio per provare ad accaparrarsi il secondo posto, attualmente condiviso con la Dinamo Zagabria. Non ci sarà lo squalificato Marlon, mentre restano in dubbio Solomon e Konoplyanka. In avanti dovrebbero essere Tete e Taison ad appoggiare il terminale offensivo Junior Moraes.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Napoli-Parma slitta di mezz'ora. Si giocherà dalle 18.30 Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli informa che la gara contro il Parma si giocherà con mezz'ora di ritardo rispetto alle attese. Esclusa quindi la possibilità di un rinvio della gara, come era stato prospettato in mattinata: "La Società Sportiva Calcio Napoli comunica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510