Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio: dubbio Ilicic, Gasperini rilancia Toloi

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio: dubbio Ilicic, Gasperini rilancia ToloiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 giugno 2020 06:53Probabili formazioni
di Simone Lorini
Le ultime di formazione dagli inviati di TMW.

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, e le prime tre gare di ieri sera, la Serie A continua con altre tre gare quest'oggi. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta torna in campo dopo il successo con il Sassuolo. Da valutare le condizioni di Josip Ilicic, in caso di forfait dello sloveno spazio a Muriel insieme a Gomez e Zapata. Gollini a difendere i pali, Toloi, Djimsiti e Palomino andranno a comporre la linea difensiva. Assente Pasalic per squalifica, si andrà verso la riconferma di Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens. Castagne, almeno per il momento, è favorito per partire dalla panchina.

COME ARRIVA LA LAZIO - A due giorni dalla gara di Bergamo contro l’Atalanta, sono tre i ballottaggi i casa Lazio. Il primo riguarda il sostituto di Leiva, out per un fastidio al ginocchio destro: Parolo è in vantaggio su Cataldi. Jony (provato oggi) si gioca il posto come quinto di sinistra con Marusic, mentre Caicedo è favorito su Correa per affiancare Immobile. In difesa assente anche Luiz Felipe: c’è Patric con Acerbi e Radu.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000