Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurris
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
Le probabili formazioni di Atalanta-SPAL: De Roon dal 1', Gomez ci provaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 20 gennaio 2020 18:00Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Atalanta-SPAL: De Roon dal 1', Gomez ci prova

Di seguito le probabili formazioni della sfida tra Atalanta e SPAL, posticipo del 20° turno di Serie A (ore 20.45, Sky Sport). Di seguito tutte le ultime grazie al contributo dei giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia.

COME ARRIVA L'ATALANTA - La Coppa Italia ha lasciato qualche strascico in casa nerazzurra: Gomez e De Roon sono usciti con qualche acciacco dalla trasferta del Franchi, Castagne è ancora alle prese con il ginocchio dolorante e resterà quindi fuori. L'emergenza maggiore rimane così sulla corsia destra, vista anche la squalifica di Hateboer: Gasperini potrebbe quindi o cambiare modulo o adattare Toloi. Altro probabile cambio in porta con Sportiello che dovrebbe prendere il posto di Gollini, con Palomino e Caldara in difesa. A centrocampo spazio a De Roon e Pasalic, con Gosens sulla corsia mancina. Gomez stringerà i denti e si posizionerà dietro Ilicic e Zapata, in campo probabilmente dal 1'. Se l'argentino non ce la facesse, invece, spazio a Malinovskyi.

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo la sconfitta con la Fiorentina, una SPAL fortemente rimaneggiata affronterà l’Atalanta nel posticipo del lunedì sera. In porta ci sarà Berisha, mentre in difesa spazio a Igor, Vicari e al recuperato Tomovic. A centrocampo Cionek agirà insieme al nuovo acquisto Dabo, Missiroli, Valdifiori e Strefezza, con Petagna e Di Francesco in avanti.

Primo piano
TMW News: Guardiola e la fedeltà al City. Genoa, la cura Nicola
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000